Italia

Questa sezione indica le opzioni di spedizione disponibili in Italia, Repubblica di San Marino, Città del Vaticano per gli articoli venduti e spediti da EAT+.

 

Spedizione gratuita

La spedizione dei prodotti EAT+ è gratuita in tutto il territorio italiano, Repubblica di San Marino e Città del Vaticano. È applicato un supplemento per le isole e per la Venezia laguna. Nello specifico: – Sardegna: supplemento di euro 9,38 IVA esclusa – Isole Minori e laguna di Venezia: supplemento di euro 11,49 IVA esclusa

 

Modalità e tempi di spedizione

La spedizione dei prodotti EAT+ è affidata al corriere GLS. I tempi di consegna sono indicativamente di 2 giorni lavorativi dalla data di evasione dai nostri magazzini per la maggior parte delle località. Le isole, le località minori e le destinazioni particolarmente distanti dalla nostra sede impiegano quattro giorni lavorativi per esser raggiunte. Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì, nel normale orario di ufficio, escluse le festività nazionali e patronali. In fase di ordinazione è comunque possibile inserire una nota per indicare al corriere eventuali orari preferiti per la consegna. La tracciabilità della spedizione è possibile al seguente link: GLS

 

Giacenza

In caso di assenza del destinatario, la consegna viene normalmente tentata il giorno lavorativo seguente. Nel caso la consegna non dovesse avere esito positivo al secondo tentativo, il materiale viene messo in giacenza presso la filiale di zona e deve esser ritirato personalmente dal destinatario entro 5 giorni. Il personale della filiale di destinazione del corriere ed il nostro servizio clienti sono sempre a tua disposizione per risolvere tempestivamente qualsiasi problematica relativa alla consegna del tuo ordine.

 

Errore di spedizione

Può succedere, anche se raramente, che l’ordine ricevuto non sia conforme a quanto ordinato. Se  tale errore di spedizione è imputabile a EAT+ e riconosciuto dalla stessa come tale, EAT+ si impegna a rimborsare al cliente  l’importo relativo al costo del prodotto mancante o la differenza nel quantitativo tramite bonifico.