Eat Plus nasce grazie alla nostra creatività e al nostro spirito imprenditoriale. Siamo tre giovani fratelli pugliesi, figli d'arte nel campo della panificazione, che cercano di coniugare tradizione, innovazione alimentare e sviluppo tecnologico per dare vita a prodotti unici nel loro genere.

A partire dal 2003, ci trasferiamo a Parma, città all'avanguardia nel settore delle tecnologie alimentari, sede dell'EFSA (European Food Safety Autority) e dal 2015 riconosciuta dall'UNESCO "città creativa per la gastronomia". Pur accetta in Puglia l'esclusiva della produzione, è proprio nella terra di Maria Luigia che, avvalendoci della consulenza di esperti nutrizionisti e tecnologi, concretizziamo anni di studi e ricerche dando vita ai prodotti Eat Plus. Così, lo straordinario binomio di tradizione e innovazione, oggi produciamo prodotti da forno innovativi e funzionali per tutti.

Eat Plus nasce ed evolve con passione, con l'obiettivo di soddisfare la crescente richiesta di valide alternative a fonte di fiducia e salute.

Eat Plus offre prodotti da forno dietetici 100% vegetali, ad alto contenuto di proteine ​​e fibre, fornite da ingredienti di primissima qualità, indispensabili per donare energia e benessere all'intero organismo.